Gossip

The Idea of You, Nicholas Galitzine si è ispirato a Tom Cruise per una scena iconica del film

Nicholas Galitzine, protagonista di The Idea of You, racconta di essersi ispirato a Tom Cruise per realizzare una delle scene più significative della rom com in arrivo su Prime Video. Gli ultimi mesi per l’attore sono stati davvero molto intensi.

The Idea of You, Nicholas Galitzine si è ispirato a Tom Cruise

Dopo Purple Hearts su Netflix, Nicholas Galitzine ha riacceso l’interesse nei sui confronti grazie al suo ruolo in Rosso, bianco & sangue blu su Prime Video. La pellicola è così tanto piaciuta che il pubblico ha richiesto anche un sequel. Nel frattempo Nicholas è anche stato impegnato sul set della serie Mary & George con Julienne Moore. Mentre, sempre su Prime Video, a breve sarà il co-protagonista nel film The Idea of You. Nella commedia romantica interpreta il leader di una famosa boy band che si esibisce al Coachella Festival. In quell’occasione incontrerà una donna che cambierà per sempre la sua vita, interpretata da Anne Hathaway. Tuttavia poco gli importa che abbia più di 40 anni ed una figlia adolescente.

Nicholas Galitzine, però, in una recente intervista al podcast Just For Variety ha raccontato di essersi ispirato a Tom Cruise per una scena del film. Nello specifico, fa riferimento ad una scena girata in biancheria intima e quindi il collegamento con Tom Cruise risulta estremamente facile. L’attore ha ammesso di aver tratto ispirazione dall’iconica scena di Cruise in Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano.

Penso che sia la mia scena preferita in [The Idea of You ] perché penso che ciò di cui si parla in questo film siano ovviamente le scene più intime, ma in realtà penso che l’espressione più potente dell’amore sia l’assistenza postoperatoria in un modo e la connessione dopo.

Avendo interpretato il frontman di una band molto popolare, Nicholas Galitzine ha ammesso di aver tratto ispirazione anche da altre boy band molto amate seppur da generazioni diverse: da un lato i BTS e dall’altra i Back Street Boys. Pur precisando di non essere un ballerino, Nicholas Galitzine ha tentato di incanalare quell’energia durante le sue esibizioni canore sullo schermo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio