Gossip, Tv e Spettacoli

Chi sono Nicholas e William Lapresa? I nuovi concorrenti del docu-reality “La Caserma”

Chi sono Nicholas e William Lapresa? Sono i gemelli che vedremo tra i concorrenti del docu-reality La Caserma, in onda su Rai 2 a partire dal 27 gennaio 2021. Ma chi sono e cosa fanno nella vita i gemelli Lapresa?

Nicholas e William Lapresa: chi sono i concorrenti de La Caserma

Chi sono Nicholas e William Lapresa? Nel nuovo docu-reality di Rai 2 “La Caserma”, un gruppo di ragazzi vivrà per un mese in una caserma, lontano da smartphone e dispositivi tecnologici e sarà sottoposto a prove e discipline militari sotto l’occhio vigile di un team di istruttori qualificati.

Tra i concorrenti troviamo i gemelli Lapresa, quasi 22enni, nati il 12 marzo del 1999 e di origini bolognesi. I ragazzi sono conosciuti come Lapresa Twins sul web e sono influencer di successo. Hanno un profilo TikTok seguito da oltre 7 milioni di follower e un profilo Instagram con oltre 200 mila seguaci.

La Caserma, Nicholas e William Lapresa: le loro passioni

Tra le passioni di Nicholas c’è la musica, il suo gruppo preferito sono i Guns ‘N Roses, mentre William è un patito di calcio ed ha militato nelle squadre Granarolo San Lazzaro e Mezzolara a livello dilettantistico nel ruolo di difensore: il suo idolo è Francesco Totti.

Instagram

Nicholas e William Lapresa hanno un profilo Instagram seguito da oltre 200 mila persone: @lapresatwinss.

lapresa

TikTok

I gemelli sono famosissimi anche sul social Tik Tok, dove hanno raggiunto quasi gli 8 milioni di follower: @lapresatwins.

Eccoli nel video dove annunciano la partecipazione al programma La Caserma:

@lapresatwinsComment on your favorite look: ?=Eboy ?=Soldier

♬ Paparazzi Kim Dracula Version – Kim Dracula

La vita privata

I gemelli sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e amorosa. Nicholas al momento risulta essere single, William frequenta l’influencer e YouTuber Eleonora Olivieri per la quale ha interrotto la relazione precedente con la Tiktoker Virginia Montemacchi.