Nicola Panico si è da poco sposato. Il ragazzo aveva partecipato a Temptation Island con Sara Affi Fella, all’epoca la sua fidanzata. I due al termine della trasmissione si lasciarono e decisero di uscire separati. Le cose però sono andate diversamente da come si pensava.
Nicola Panico si è sposato
Oltre ad aver partecipato a Temptation Island con ormai, l’ex fidanzata Sara Affi Fella, il ragazzo è anche un calciatore. I due, alla fine del docu-reality dei sentimenti, si sono lasciati. Lei si è seduta sul trono di Uomini e Donne. Lui, invece, ha iniziato la relazione con Francesca Parenti nel 2019. I due aspettano un bambino, che si chiamerà Salvatore. Nel frattempo, la coppia ha annunciato con una foto sui social di essersi sposata. Nicola indossa un abito total black, Francesca, invece un abito di paiellettes rosa. Questa la foto sul suo profilo di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
All’epoca di Uomini e Donne, ricordiamo che Sara Affi Fella fu vittima di una sorta di ”scandalo”. Si venne a sapere, infatti, che si era organizzata proprio con Nicola Panico, mentre era sul trono. Fingeva dunque, di essere interessata ai corteggiatori, mentre stava ancora con Nicola. Insomma è stata per anni massacrata di critiche e per un periodo ha dovuto anche cancellare il suo profilo Instagram. Oggi, qualcuno la critica ancora, ma sembra essere ritornata alla normalità. E’ felicemente fidanzata e ha anche un figlio.