Tv e Spettacoli

Nicole Kidman sulle scene di sesso di Babygirl: “Sono state liberatorie”

Babygirl film arrivo Natale
Babygirl film arrivo Natale
Babygirl film arrivo Natale

Nicole Kidman, protagonista del thriller erotico Babygirl, ha recentemente parlato delle numerose scene di sesso presenti nel film, spiegando come le abbia trovate liberatorie e cruciali per esplorare nuovi aspetti della sua carriera. Il film, diretto da Halina Reijn, è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e ha attirato l’attenzione non solo per la sua trama avvincente, ma anche per le intense performance degli attori.

Nicole Kidman sulle scene di sesso di Babygirl

Nel film, Nicole Kidman interpreta Romy, una potente CEO che mette a rischio la sua carriera e vita personale intraprendendo una relazione extraconiugale con il giovane stagista Samuel, interpretato da Harris Dickinson. Durante una sessione di Q&A a Venezia, l’attrice ha rivelato di essere sempre stata alla ricerca di sfide nella sua carriera, dicendo: “Mi sono sempre chiesta: ‘Dove non sono stata? Cosa posso esplorare come essere umano?’ E questo film mi ha permesso di avventurarmi in un territorio inesplorato“. Uno degli aspetti che ha aiutato Kidman ad affrontare le scene più intime è stata la presenza di Halina Reijn, una regista donna. L’attrice ha dichiarato di essersi sentita sicura e protetta grazie alla guida della regista: “Halina mi ha dato fiducia. Mi sentivo rassicurata sapendo che nulla di ciò che sarebbe finito nel film mi avrebbe messa a disagio“.

Kidman ha anche elogiato il suo co-protagonista, Harris Dickinson, per la loro collaborazione sul set. Entrambi hanno condiviso momenti di incertezza, ma l’atmosfera creata dalla regista e dal team ha permesso loro di lavorare in un ambiente rispettoso e professionale. “C’erano giorni in cui eravamo terrorizzati dalle scene da girare“, ha ammesso Dickinson, “ma non c’è mai stata pressione, ci veniva dato il tempo necessario per sentirci a nostro agio“. Le scene di sesso in Babygirl, oltre a essere cruciali per lo sviluppo della storia, hanno quindi rappresentato per Kidman un’opportunità di crescita artistica e personale. La fiducia e la collaborazione tra regista e attori hanno permesso a tutti di esplorare nuovi territori con coraggio e sensibilità.

film e serie tv