Gossip

Nicole Wallace si trasferirà in Italia? Ecco la verità

Nicole Wallace trasferirà Italia
Nicole Wallace trasferirà Italia
Nicole Wallace trasferirà Italia

Nicole Wallace si trasferirà Italia? L’attrice di È colpa mia ha recentemente espresso il desiderio di vivere nel nostro paese. Dopo aver visitato città come Milano e Venezia, sembra sempre più attratta dalla cultura, dall’arte e dalla cucina italiane, al punto da considerare Roma come possibile futura casa. Ecco cosa ha dichiarato e cosa potrebbe accadere.

Nicole Wallace si trasferirà in Italia?

Nicole Wallace, l’attrice protagonista della saga È colpa mia, ha recentemente espresso il suo amore per l’Italia, lasciando intendere che potrebbe trasferirsi nel nostro paese in futuro. Dopo aver visitato Milano e Venezia, la star spagnola ha dichiarato di essere molto affascinata dall’Italia e che sta considerando seriamente l’idea di stabilirsi qui. In un video sui social di Prime Video, Nicole ha raccontato delle esperienze positive che ha vissuto durante i suoi viaggi in Italia e ha ammesso che Roma potrebbe essere la sua destinazione ideale. La capitale italiana, secondo lei, sarebbe un perfetto equilibrio tra arte, storia e buona cucina, permettendole di continuare uno stile di vita simile a quello che ha a Madrid, ma con una nuova esperienza.

L’attrice ha già conquistato il cuore del pubblico italiano, che l’ha accolta con grande affetto durante la sua recente visita per promuovere il secondo film della saga. Inoltre, pare che stia facendo progressi con la lingua italiana, come dimostrato in un video in cui legge alcune frasi tratte dal libro È colpa tua. Anche se non è ancora chiaro se questo trasferimento sia una decisione definitiva, Nicole Wallace sembra pronta ad affrontare questa nuova avventura in Italia, dove potrebbe presto diventare una figura molto amata dal pubblico. Nel 2025 arriverà l’ultimo film della trilogia È colpa nostra, mentre i fan potranno godersi anche il remake inglese È colpa mia Londra e una nuova serie TV.

gossip