Site icon Occhio Notizie

Nicoleta morta in bagno a 37 anni, non fu suicidio ma omicidio: arrestato il marito, sul cellulare di lei l’audio che conferma il delitto

nicoleta morta bagno arrestato marito padova omicidio audio

L'omicidio

Nicoleta Rotaru è stata trovata morta nella doccia del bagno con una cintura intorno al collo ad Abano Terme in provincia di Padova: non fu suicidio ma omicidio, è stato arrestato il marito dopo un anno. Sul cellulare di lei un audio che conferma il delitto.

Padova, Nicoleta morta nella doccia del bagno: fu omicidio, arrestato il marito

In un primo momento si era pensato fosse un suicidio: la donna infatti fu ritrovata priva di vita nella doccia del bagno di casa con una cintura stretta intorno al caso nell’agosto dello scorso anno. Nelle scorse ore però c’è stata una svolta nelle indagini: il marito Erik Zorzi è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato. A confermare il delitto un’audio registrato dal cellulare della donna dal quale si percepisce chiaramente prima la discussione e poi la lotta che ha portato alla morte della 37enne madre di due figlie piccole. L’uomo, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, comparirà per l’udienza preliminare il prossimo 17 settembre.

Exit mobile version