Nicolò Pirlo ha subito una violenta aggressione da quattro ragazzi che si sono mostrati incappucciati. Il figlio di Andrea Pirlo, ha raccontato di aver ricevuto, nel dettaglio, calci e sassi contro la sua auto. Il ragazzo era con un amico quando è stato preso di mira.
Aggressione a Nicolò Pirla: quattro ragazzi incappucciati
“È normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?”. La denuncia arriva direttamente da Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, ex giocatore e allenatore della Juventus. Il ragazzo ha postato una storia Instagram dove si vedono chiaramente quattro ragazzi incappucciati che camminano a passo svelto, poi ogni tanto si voltano e lanciano qualcosa.
Il video postato da Pirlo è evidentemente girato dall’interno di un’auto. “Ero in cosa in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire in macchina. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna”, queste le parole del figlio del calciatore, che ha postato sui social il suo racconto.