Site icon Occhio Notizie

Chi è Nicolò Zenga: scopriamo la vita del figlio di Walter Zenga

Chi è Nicolò Zenga? Lavoro e vita privata del fratello di Andrea, concorrente del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 a partire dalle 21.30. Nicolò è una persona molto riservata e per questo motivo si hanno poche notizie sulla sua vita privata.

Chi è Nicolò Zenga: lavoro, vita privata e Grande Fratello

Nicolò Zenga nasce a Osimo, in provincia di Ancona, il 10 dicembre del 1989. Fratello maggiore di Andrea Zenga e figlio dell’ex-portiere dell’Inter Walter Zenga e della conduttrice televisiva Roberta Termali. Terminata la storia tra i due coniugi i rapporti con i figli vanno calando. Nicolò e Andrea infatti hanno sofferto della mancanza del padre.

Di Nicolò si sapeva veramente poco: di lui si è iniziato a parlare da quando Andrea è nella casa del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo ha fatto spesso accenno al rapporto con Nicolò e ai problemi che entrambi hanno con il padre Walter.



Nella vita Nicolò, lontano dal mondo dello spettacolo, è vicepresidente della Imt, un’azienda con sede a Osimo, leader nella produzione e vendita di perforatrici idrauliche.

Nicolò Zenga: chi è la fidanzata

Marina Crialesi è la compagna di Nicolò Zenga: i due, stando alle foto pubblicate sui social, sembrano affiati e complici. Marina è una nota attrice di Un Posto al Sole, ha origini calabresi ma vive a Roma. Nicolò racconta la nascita della sua storia d’amore con Marina:

Il nostro è stato un colpo di fulmine. Non avevamo amici in comune, io non avevo mai visto Un posto al sole, lei non aveva mai visto una partita di calcio”. Scorrendo la home di Instagram ha visto un primo piano di Marina e le ho un messo un like: “Da lì abbiamo iniziato subito a comunicare, era martedì e sabato ero a pranzo da lei a Roma. Ci siamo trovati talmente bene che il pranzo è diventato una cena, poi è arrivato il pranzo del giorno dopo e dopo



Nicolò Zenga: Instagram

Nicolò su Instagram è molto seguito. Il suo profilo ufficiale@nicolo.zenga vanta oltre 21mila follower.



 

Exit mobile version