Gossip

Nina Dobrev paragona il suo nuovo personaggio a Katherine di The Vampire Diaries

Nina Dobrev torna sullo schermo con Reunion e paragona il suo nuovo personaggio a Katherine di The Vampire Diaries. Nella comedy intrisa di mystery l’attrice interpreta un’aspirante politica alle prese con un misterioso omicidio.

Nina Dobrev paragona il nuovo personaggio a Katherine di TVD

In Reunion Nina Dobrev interpreta una donna in politica in corsa per una carica locale. Tuttavia si ritrova nella sua città natale per la rimpatriata del liceo nel bel mezzo di una tempesta di neve che bloccherà i presenti. Costretti a trascorrere la notte nella casa dov’è stata organizzata la festa.

Al risveglio, il mattino seguente, scopriranno che uno degli ex compagni di classe è stato assassinato con un colpo d’arma da fuoco. Il panico spinge tutti i presenti a dedurre che l’assassino si nasconde tra loro, per cui avviano una ricerca all’arma del delitto. Scoprire chi è stato e il movente non sarà un compito facile, ma gli ex compagni di classe tenteranno in ogni modo di indagare. Ai microfoni di ComicBook, l’attrice ha precisato:

Abbiamo girato questo film in agosto in California, un paio di anni fa, e la premessa del film è che siamo stati bloccati dalla neve. Quindi abbiamo dovuto usare molta immaginazione. Indossavamo molti strati per far sembrare che era inverno, anche se essenzialmente era estate inoltrata. Ma il mio personaggio è molto diverso da tutti quelli che ho interpretato prima. È un’aspirante politica molto seria che si ritrova in una posizione molto incriminante e deve trovare una soluzione politicamente corretta al motivo per cui si trova in questo ambiente. Sembra colpevole, potrebbe essere innocente per questo crimine ma è sicuramente colpevole di qualcosa.

Nina Dobrev racconta che Amanda Tanner è stato divertente, perché non ha mai interpretato “una sociopatica.

È stato divertente perché, sai, non ho mai interpretato una sociopatica e non ho mai interpretato qualcuno che sia un po’ egoista ed egocentrico. E, voglio dire, per diventare un politico devi sicuramente prestare attenzione a te stesso. Il tuo passato è il tuo nemico numero uno. Quindi questo personaggio non fa eccezione, ha sicuramente un passato importante a cui rendere conto e non vuole che nessuno scopra qualcosa poiché ha effetti diretti e la incrimina in molti modi. Non è quello che sembra, mettiamola così.

Nel corso dell’intervista, però, l’è stato fatto notare che in passato ha già interpretato un personaggio egocentrico e alquanto egoista con scheletri nell’armadio: si tratta proprio di Katherine Pierce in The Vampire Diaries, doppelganger di Elena senza scrupoli. Di fatto Nina Dobrev ha aggiustato il tiro, ammettendo che tra le due vi è qualche somiglianza:

Immagino di sì. Quando ho detto che non avevo mai interpretato una sociopatica prima, suppongo di non essere stata corretta perché Katherine è una sociopatica. È vero, ci sono alcune somiglianze, lei è piuttosto diversa ma ci sono alcune analogie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio