Nina Moric, in stato confusionale, attacca l’ex marito Fabrizio Corona augurandosi che torni in carcere perchè “merita l’ergastolo”. Uno sfogo giunto dopo aver fatto appello affinché Carlos, il figlio 19enne avuto con l’ex marito, sia “salvato” dal padre.
Nina Moric attacca Fabrizio Corona affinché torni in carcere
Nina Moric, in stato confusionale, nella notte appena trascorsa ha pubblicato una serie di Instagram Stories dove ha attaccato l’ex marito Fabrizio Corona, arrivando persino a dire che si merita l’ergastolo. Uno sfogo giunto dopo aver fatto appello affinché Carlos, il figlio oggi 19enne, sia “salvato” dal padre. La Moric nei video ha dichiarato che il figlio, che attualmente vive con Corona, soffre di psicosi transitoria acuta e che deve essere curato al più presto in quanto avrebbe smesso di prendere i farmaci.
Ecco cosa ha detto la modella croata nelle su Storie Instagram: “Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno!”.
In un secondo messaggio, ha addirittura chiesto che l’ex marito sia denunciato e riportato in carcere: “Avendo il magone non posso chiamare le forze dell’ordine. Ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Sì che siete in tanti ad essere truffati da parte sua. Purtroppo chiedo la sua carcerazione, Carlos deve essere salvato”. E ancora: “Denunciatelo, vi prego. Da madre vi prego. Carlos non deve essere criticato! Lui è solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui”.
Nina Moric dichiara: “Corona merita l’ergastolo”
Nella Stories successiva la modella ha dichiarato: “Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo. Non l’ho mai detto prima, ma è così”.
Nelle ultime Storie, Nina Moric sembra gettare la spugna anche con il figlio: “Sapete cosa vi dico? Ma, alla fine, io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi. Ma vaffa…!”.
Carlos e gli auguri al padre
Lo sfogo della modella è arrivato a distanza di poche ore dal videomessaggio che Carlos ha riservato al padre, in occasione del 48esimo compleanno di Fabrizio. “Un grande uomo, un uomo speciale, colui che mi ha dato la vita”, ha sottolineato il ragazzo che ha aggiunto che il genitore, “nonostante la fatica e il sonno è sempre lì, pronto a combattere e dare tutto”. “Mi sta indirizzando”, ha concluso il 19enne.