In queste ore, Nina Moric ha perso il controllo sui social ed ha pronunciato delle frasi molto forti contro suo figlio Carlos. La donna è stata colta da un attacco di ira nel momento in cui si è ritrovata a dover riordinare tutti gli scatoloni conservati contenenti oggetti suoi e di Carlos.
Nina Moric contro suo figlio Carlos
La modella, sperava che, una volta passata la bufera, il figlio si facesse vivo e andasse a vivere anche con lei. Questo, però, non è accaduto. Così la Moric si è ritrovata ad avere decine di scatoloni in un deposito senza sapere cosa farne. Questo le ha fatto tornare alla mente dei drammi, che l’hanno spinta a pronunciare frasi fortissime.
Nelle ultime storie su Instagram, Nina ha avuto un momento di sfogo molto difficile. La donna si è recata nel magazzino dove conserva tutti gli scatoloni con le cose sue e di Carlos. Così ha colto la palla al balzo per dire al suo ex che, se vuole il denaro, in tali scatoli ci sono oggetti del valore di quasi mezzo milione. Pertanto, se proprio vuole può andare a prenderseli.
Successivamente, però, la modella ha avuto un vero e proprio crollo ed ha pronunciato delle frasi molto pesanti contro il figlio Carlos. Nello specifico, la donna ha detto che per certi versi desidererebbe quasi che suo figlio fosse morto punto in questo caso. In questo modo, con il passare del tempo sarebbe riuscita a rassegnarsi. La situazione che sta vivendo adesso, invece, è un’agonia molto più devastante. Le frasi, chiaramente, hanno scioccato il web.