Il cantautore Nino D’Angelo, smentisce la bufala sulle drammatiche condizioni sul suo stato di salute. La solita bufala che colpisce, ciclicamente e a caso, i personaggi famosi. Questa volta è toccato a Nino D’Angelo, che smentisce in modo ironico.
Nino D’Angelo smentisce la bufala sulle condizioni di salute
La solita bufala che colpisce, ciclicamente e a caso, i personaggi famosi. Questa volta è toccato a Nino D’Angelo leggere notizie dal tono enfatico e pessimistico per quanto riguarda il suo stato di salute. Come nello stile del noto cantautore di Napoli, la smentita è arrivata plateale, di modo da fugare ogni possibile dubbio. Uno screen su Facebook della bufala in questione con tanto di marchio da bollo: “Fake News!”, poi la didascalia che non ammette altri equivoci: “Ringraziando a Dio non sono malato, sto frisco e tuosto“. Per chi chiama da fuori Napoli: “Sto benissimo“.
Le reazione dei fan
Sono arrivate le reazioni dei fan che hanno immediatamente tirato un sospiro di sollievo: “Chi vuole il male degli altri, ha il suo dietro la porta”. E ancora: “Meno male Maestro, ci hanno fatto spaventare“. Da tutto il mondo: “Grande Nino ti auguro sempre tanta salute. Un abbraccio forte da Stoccarda Germania“. Notizie come queste, in genere, finiscono per allungare la vita. Nino D’Angelo può quindi stare tranquillo.