Site icon Occhio Notizie

No Green pass: Enrico Montesano a Roma: “vogliono infilarci le nano macchine nel sangue”

Il movimento No Green pass torna a Roma nel pomeriggio di oggi, sabato 23 ottobre, addirittura con un doppio appuntamento. Il primo era in piazza Ugo La Malfa, per una manifestazione chiamata da Enrico Montesano, mentre altro appuntamento a poche centinaia di metri al Circo Massimo.

Enrico Montesano e la manifestazione No Green pass a Roma: “vogliono sostituire gli uomini con le macchine”

Montesano è da mesi in prima linea contro ogni tipo di restrizione legato alla pandemia, e oggi è salito sul palco assieme ad altri esponenti della galassia anti vaccinista e contro il green pass, come la deputata ex Movimento 5 Stelle Sara Cunial e Luca Teodori, segretario del partito no vax 3V. Nella sua arringa l’attore se la prende con il “collega” Beppe Grillo imitandolo.

Siamo noi che ti mandiamo a fanculo, perché tu ci hai imbrogliato. Il popolo di restituisce i vaffa che hai dato, noi ci dobbiamo battere contro il nuovo ordine mondiale“. E poi ancora a sciorinare l’intero repertorio complottista e anti vaccinista: “Siamo contro queste resettaggio, contro la quarta rivoluzione industriale perché vogliono sostituire gli uomini con le macchine, i robot, ci vogliono inserire dei chip, dei nano robot, e chissà che non se non ce li hanno già infilati nel sangue“. 

L’appuntamento su Telegram

Più della metà della popolazione italiana non si è recata a votare! Draghi, la sua dittatura ed i suoi servi corrotti sono delegittimati! Sabato 23 ottobre prendiamoci Roma! Tutti a Roma per la più grande prova di forza di sempre!“. Non è invece successo nulla: evidentemente la piazza di Roma con i neofascisti di Forza Nuova sottoposti a misure cautelari fatica a trovare chi abbia le capacità di guidarla anche solo in un corteo non autorizzato.

Una circostanza a cui si aggiunge la paura di molti manifestanti che le violenze non si ripetano, chi perché non vuole essere strumentalizzato da gruppi esterni, chi perché non vuole una deriva violenta delle manifestazioni.


Exit mobile version