Cronaca

I “No Green Pass” verso le elezioni: nasce il Movimento per la libertà

I “No Green pass” si presenteranno alle elezioni con il Movimento per la libertà. Il promotore è il leader del movimento Diritti Civili, Franco Corbelli: “È la risposta di popolo dopo l’ultima folle provocazione del Governo che, con uno dei suoi consulenti, dichiara di voler segregare i non vaccinati e intanto inizia a chiudere le piazze”.
 

 

 

I “No Green Pass” verso le elezioni: nasce il Movimento per la libertà

È nato ufficialmente il “Movimento per la Libertà” che farà il suo esordio alle prossime elezioni politiche. Il promotore afferma: “Uniremo tutte le Piazze d’Italia per dare voce e rappresentanza in Parlamento a questo popolo che da mesi coraggiosamente lotta per contrastare la deriva autoritaria del Governo italiano che ha brutalmente soppresso diritti e libertà”.

 

 

Il Movimento lanciato con un video

Il nuovo Movimento per la Libertà è stato lanciato oggi dalla pagina Facebook di Diritti Civili, con un brevissimo video di poco più di un minuto, con il logo, le immagini delle piazze italiane e sullo sfondo l’immagine di Gandhi e il sottofondo musicale dell’Inno di Mameli. “Rappresenta la risposta di popolo. Vogliamo unire tutte le Piazze italiane che da mesi protestano contro queste barbarie, per dare voce e rappresentanza a questo popolo, agli oltre 7 milioni e mezzo di italiani che hanno scelto di non farsi inoculare un siero sperimentale che non solo si sta purtroppo rivelando assai poco protettivo ma che in Europa, negli Usa e nel mondo ha procurato e fatto registrare decine di migliaia di decessi oltre a milioni di gravi reazioni avverse”.

elezionino Green Pass