Cronaca Caserta

Tragedia a Nocelleto: donna di 59 anni muore soffocata in struttura sanitaria

aneurisma aorta rimosso endoprotesi ospedale avellino
FOTO GENERICA
FOTO GENERICA

Una donna di 59 anni è morta oggi a Nocelleto, frazione di Carinola, a causa di un soffocamento avvenuto mentre mangiava in una struttura sanitaria. Dopo che un boccone le ha causato difficoltà respiratorie, il personale della struttura ha tentato di soccorrerla e ha chiamato l’ambulanza. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Sessa Aurunca, la donna è arrivata priva di vita nonostante i tentativi di rianimazione.

Tragico soffocamento a Nocelleto: muore una donna di 59 anni in struttura sanitaria

Oggi verso l’ora di pranzo, una donna di 59 anni è deceduta in una struttura sanitaria a Nocelleto, frazione di Carinola. L’incidente è avvenuto mentre la donna, ospite della struttura, stava mangiando. A causa di un boccone incastrato in gola, ha iniziato a mostrare difficoltà respiratorie.

Il personale della struttura ha immediatamente allertato i soccorsi e ha tentato di aiutare la donna. L’ambulanza del 118 è arrivata rapidamente e ha trasportato la 59enne al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del San Rocco, la donna, residente a Curti e di nome Patrizia, è arrivata in ospedale priva di vita.

Carinolamuore