Site icon Occhio Notizie

Ragazzo indiano trova un portafoglio zeppo di soldi in strada e lo consegna alla Polizia Municipale: la bella storia di generosità arriva da Nocera Inferiore

nocera inferiore ragazzo indiano trova portafoglio consegna polizia municipale

La foto

Un ragazzo di nazionalità indiana trova un portafoglio zeppo di soldi in strada e, senza esitazione, lo consegna al comando della Polizia Municipale: la bella storia di generosità arriva da Nocera Inferiore. Solo così la proprietaria anziana è riuscito a riaverlo.

Nocera Inferiore, ragazzo trova portafoglio e lo consegna alla Polizia Municipale

Un ragazzo di nazionalità indiana, di professione muratore, ha trovato in strada un portafoglio pieno di soldi in contanti. Senza esitazione si è recato dai vigili per consegnarlo, facendolo recapitare così alla proprietaria, una donna anziana. La circostanza è stata riferita dal comandante Andrea D’Elia, con lo scopo di sottolineare e dare risalto al bel gesto: «In mattinata si presenta presso gli uffici di Polizia Municipale di Nocera Inferiore un ragazzo di nazionalità indiana per riconsegnare un portafoglio appena ritrovato in strada. Il ragazzo è un umile muratore, il portafoglio è pieno di soldi. Nel frattempo viene rintracciata l’anziana proprietaria del portafoglio, persona impegnata attivamente nel volontariato, per cui viene spontaneo pensare che la vita restituisce le buone azioni. Sicuramente un nobile gesto da parte del cittadino indiano al cui abbiamo voluto dare risalto». 

Exit mobile version