Gossip

Noemi Bocchi regala un cane al figlio di Totti: è sparito

Sarebbe sparito il cucciolo di cane che Noemi Bocchi aveva regalato a Cristian, figlio di Totti. A dare la notizia di quanto successo è stato Dagospia, che con un post ironico sui social dà l’annuncio. Si tratta di un bellissimo cucciolo di bouledogue francese.

Noemi Bocchi regala un cane al figlio di Totti

Il cane, come già anticipato, è un cucciolo di bouledogue francese. Il suo nome è Tyson. Lo stesso Cristian, figlio di Francesco Totti, aveva pubblicato una sua foto in una storia su Instagram. “Benvenuto Tyson”, aveva scritto entusiasta il 17enne, pubblicando una foto di se stesso insieme al cucciolo. Proprio Tyson, secondo Dagospia, sarebbe sparito.

Sparito il cucciolo di bouledogue francese

Dagospia con molta ironia scrive sui social: “Bau Bau. L’affare Totti s’ingrossa ma non abbaia! Non solo Rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian, primogenito di Ilary e Totti. Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo”. 

Poco tempo fa, era sparito anche Alfio, il gatto di Ilary Blasi. Il felino era stato ritrovato poche ore dopo la scomparsa anche grazie agli appelli della conduttrice dell’Isola dei famosi che, tramite il suo profilo Instagram, aveva fatto partire una ricerca, sfruttando anche la sua popolarità.

Francesco Tottinoemi bocchi