Gossip

Noemi Bocchi toglie il nome dal citofono: “Visite poco gradite”

Dopo lo scoop su Francesco Totti, la donna non starebbe vivendo un bel momento

Stando a quanto riporta Il Messaggero Noemi Bocchi sarebbe stata costretta a togliere il suo nome dal citofono dopo lo scoop su Francesco Totti. Quest’ultimo e Ilary Blasi, infatti, hanno annunciato la loro separazione circa una settimana fa.

Noemi Bocchi: costretta a togliere il nome dal citofono

Il nome di Noemi Bocchi sarebbe attualmente sulla bocca di tutti, soprattutto negli ultimi giorni. La donna infatti è stata accostata a Francesco Totti dopo il suo addio a Ilary Blasi. Sulla questione non ci sono ancora conferme da parte dei due diretti interessati ma, stando a quanto riporta Il Messaggero, la donna sarebbe stata costretta a togliere il suo nome dal citofono di casa per via di “visite poco gradite” che hanno seguito lo scoop. Probabilmente qualcuno le avrà citofonato in cerca di nuovi indizi che provassero la sua liaison con l’ex Capitano della Roma.

La presunta relazione con Totti

Francesco Totti avrebbe una relazione segreta con questa donna di nome Noemi Bocchi, come riporta Dagospia, con cui condividerebbe la passione per il Padel. La storia sarebbe iniziata diversi mesi fa. Almeno, così si legge su La Repubblica. Sarebbe però stata svelata solo quando lei sarebbe scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa.

La fuga sarebbe scattata per raggiungere l’ex calciatore vittima di un incidente in auto. Nulla di grave, come riporta il quotidiano, ma quanto scoperto potrebbe aggiungere nuovi tasselli ad un gossip che risultava essere ancora poco chiaro. La notizia è stata smentita poco dopo dai diretti interessati, nella giornata dell’11 luglio Totti e Ilary Blasi hanno confermato la loro rottura e il divorzio. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio