Site icon Occhio Notizie

Noemi Bocchi e Totti a Dubai: spunta l’anello di 5 carati

Noemi Bocchi e Totti sono stati ripresi dai fotografi del settimanale Chi, in occasione del red carpet a Dubai: spunta l’anello da 5 carati. Non solo, ma si nota chiaramente anche un importante bracciale che indossa. Costerebbe 8mila euro.

Noemi Bocchi: l’anello che le ha regalato Totti

C’è un mistero intorno all’anello che Totti avrebbe regalato a Noemi. Il gioiello sarebbe stato comprato dall’ex calciatore nella sua gioielleria di fiducia e l’ordine, sarebbe stato fatto a dicembre di un anno fa. Sorge spontanea una domanda: lo ha comprato per Ilary o quando stava ancora con lei?

Il settimanale Chi, in merito alla questione aggiunge: “L’anello è apparso su una storia Instagram della Bocchi. Dal tag siamo risaliti alla catena di negozi in cui l’anello sarebbe stato acquistato”. Si tratterebbe proprio della gioielleria nella quale Totti era solito comprare gioielli e regali ad Ilary. Poi, il settimanale Chi raccoglie anche una testimonianza: “L’ordine dell’anello risalirebbe a dicembre di un anno fa. Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti”. 

Quindi, la relazione con Noemi è iniziata prima di quello che sappiamo o quell’anello era per Ilary? Secondo Chi le tempistiche raccontate dallo stesso Francesco sono ”incredibili, perché in “soli otto mesi Totti è riuscito nell’ordine: a rompere con Ilary dopo vent’anni di matrimonio, a trovare una casa fra Roma nord e il centro dove andare a vivere con Noemi; a festeggiare il compleanno e quello del figlio Cristian con la Bocchi e, adesso, a debuttare sul red carpet dei Globe Soccer Awards”.

Il bracciale di grande valore: 8mila euro

Il settimanale è attratto non è solo dal luccichio al dito Noemi, in occasione del red carpet a Dubai, ma anche dall’abito nero elegantissimo di Yves Saint Laurent da 3.500 euro, il bracciare Cartier da 8 mila e un collier di cui non conosciamo il valore.

 

Noemi Bocchi e Totti in aeroporto
Exit mobile version