Grande attesa per l’uscita del remake italiano del noto family drama americano This is Us, intitolato Noi. Ecco cosa sappiamo finora su cast, data di uscita, trama e dove sarà possibile vedere in tv e streaming questa nuova serie TV.
Serie TV Noi? Trama e anticipazioni
A maggio la casa di produzione Cattleya aveva annunciato di essere al lavoro su Noi, il remake nostrano della acclamata serie americana This Is Us. Il progetto avrebbe già trovato il suo protagonista maschile in Lino Guanciale, a cui andrebbe il ruolo che negli Stati Uniti è di Milo Ventimiglia. Mentre alcune voci sul resto del cast non hanno ancora trovato conferma, c’era la certezza che avremmo visto Noi in onda su Raiuno.
Noi su Netflix
Successivamente si è saputo che Netflix aveva ottenuto i diritti su Noi.
A diffondere ulteriori dettagli sulla nuova serie tv era stata l’attrice Serena Rossi, inizialmente presa in considerazione per il ruolo della co-protagonista. L’attrice ha però preferito rifiutare la parte in quanto troppo impegnativa. Netflix offriva, infatti, un contratto di ben quattro anni, come dichiarato da lei stessa a L’Espresso e come riportato anche da TvBlog.
Noi: la trama
Non sappiamo molto altro sul progetto, in cosa sarà simile al family drama di NBC e in cosa invece differirà. Ad oggi non è certo nemmeno il titolo. Lo show è stato presentano come Noi, ma non è detto che non decidano di cambiarlo. La trama resta un mistero. Torneremo sull’argomento quando tutto sarà più chiaro.
Quando inizia il remake di This is Us: data di uscita della serie TV Noi
Quando inizia la serie TV Noi? Al momento l’unica indicazione temporale riguarda la produzione. Riccardo Tozzi aveva anticipato ad inizio anno che le riprese sarebbero iniziate entro fine 2020. Così poi non è stato e si è cominciato a parlare piuttosto di primavera 2021. Potremmo dunque aspettarci una data di uscita del remake di This is Us tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Le nostre sono solo ipotesi per ora. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Cast, attori e personaggi
Il cast della serie TV Noi non è ancora completo, anzi. Fino ad ora pare sia stato scelto un solo protagonista. Si tratta di Lino Guanciale, che ha da poco terminato L’Allieva 3 e prossimamente tornerà con tanti nuovi progetti. Secondo Bubinoblog, il ruolo a lui assegnato sarebbe quello di Jack Pearson, che in This is Us è ricoperto da Milo Ventimiglia.
Anche un primo nome per la nostra Rebecca Pearson ha cominciato a girare. Stiamo parlando di Aurora Ruffino, di Braccialetti Rossi, come riporta davidemaggio.it. Restiamo in attesa di annunci ufficiali. Non appena conosceremo i nomi degli altri attori e i personaggi che porteranno in scena, ve lo comunicheremo. Noi è una produzione Cattleya.
Noi streaming ed episodi
Non abbiamo idea di quanti episodi si comporrà la prima stagione, tuttavia, l’intervento di Netflix farebbe pensare ad una decina. Quello che possiamo dirvi con sicurezza è che, avendo a che fare con un titolo della piattaforma, sarà facile reperire in streaming la serie TV Noi.