Site icon Occhio Notizie

Noi, le anticipazioni della terza puntata

Noi: scopriamo le anticipazioni e la trama della terza puntata in onda domenica 20 marzo 2022. Debutta questa sera in prima serata su Rai 1 la fiction con protagonista Lino Guanciale. La serie tv ha come protagonista Lino Guanciale nei panni di Pietro Peirò. Si tratta dell’adattamento italiano della fortunatissima e commovente This is us, dove ad interpretare il protagonista è Milo Ventimiglia. Scopriamo di più sulla fiction.

Noi, anticipazioni terza puntata 20 marzo

Domenica 20 marzo 2022 va in onda in prima serata su Rai 1 il terzo appuntamento con la fiction con protagonista Lino Guanciale, Noi: scopriamo le anticipazioni e la trama della terza puntata. La serie è l’adattamento italiano della fortunatissima e commovente This is us, dove ad interpretare il protagonista è Milo Ventimiglia. Scopriamo di più sulla fiction. Di seguito la trama degli episodi 5 e 6. Vi ricordiamo, infatti, che ogni appuntamento settimanale sarà composto da due episodi. La serie è composta da sei puntate, per un totale di dodici episodi.

Trama

Episodio 5, Fratelli: Nel passato ritroviamo Pietro e Rebecca alle prese con i tre figli, ormai adolescenti. Nel presente Claudio, alle prove, fatica ancora ad entrare nella parte: c’è qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di lasciarsi andare. Chiara lo capisce e cerca di aiutarlo a tirar fuori le proprie emozioni per poterle poi portare sul palco.

Episodio 6, Buon Natale:È il Natale del 1993 e la Famiglia Peirò è in partenza per la montagna; come ogni anno il Natale si festeggia con i genitori di Rebecca e questo non entusiasma nessuno, a partire da Pietro, che per Natale vorrebbe delle tradizioni tutte loro. Ma quest’anno un guasto all’auto li blocca in mezzo al nulla e li costringe a rifugiarsi in una piccola baita.

Noi, dove vedere, streaming

La fiction del 2022 Noi va in onda su Rai 1 ogni domenica sera a partire dal 6 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Exit mobile version