Noi: scopriamo le anticipazioni e la trama della sesta e ultima puntata in onda domenica 10 aprile 2022. Debutta questa sera in prima serata su Rai 1 la fiction con protagonista Lino Guanciale. La serie tv ha come protagonista Lino Guanciale nei panni di Pietro Peirò. Si tratta dell’adattamento italiano della fortunatissima e commovente This is us, dove ad interpretare il protagonista è Milo Ventimiglia. Scopriamo di più sulla fiction.
Noi, anticipazioni ultima puntata 10 aprile
Domenica 10 aprile 2022 va in onda in prima serata su Rai 1 il sesto appuntamento con la fiction con protagonista Lino Guanciale, Noi: scopriamo le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata. La serie è l’adattamento italiano della fortunatissima e commovente This is us, dove ad interpretare il protagonista è Milo Ventimiglia. Scopriamo di più sulla fiction. Di seguito la trama degli episodi 11 e 12. Vi ricordiamo, infatti, che ogni appuntamento settimanale sarà composto da due episodi. La serie è composta da sei puntate, per un totale di dodici episodi.
Trama
Episodio 11, Napoli: la salute di Mimmo peggiora. Daniele decide di portarlo a Napoli, la città in cui è nato. Lì può ritrovare i luoghi e gli affetti che gli sono familiari. È un ultimo viaggio, carico di amore e commozione, oltre che di musica. Cate e Teo hanno in mente di sposarsi. Tuttavia, intendono rallentare con i preparativi. Dopo giorni di grande pressione avvertono la necessità di pace. Claudio si prepara: è il giorno dell’atteso debutto a teatro.
L’emozione è tanta. A pochi minuti dall’apertura del sipario riceve una chiamata. Dall’altra parte della cornetta c’è Daniele e Claudio non può non preoccuparsi. Nel passato, affrontando i vari step della crescita, i gemelli fanno i conti con le loro insicurezze. Dai primi compiti alle prime cotte passando per il senso di abbandono e la gelosia. Pietro e Rebecca fanno del loro meglio, ma talvolta la situazione sfugge loro di mano.
Episodio 12, La Luna: siamo a Torino negli Anni Ottanta. Pietro è un giovane in cerca di fortune. Rebecca, invece, è una promessa della musica: potrebbe diventare una cantante famosa. I due si incontrano in occasione di una sua esibizione e si innamorano a prima vista. Dopo vent’anni sono sempre uno accanto all’altra. Rebecca canta ancora, ma l’equilibrio della coppia sembra compromesso. Lei vorrebbe partire in tournée con il gruppo. Pietro è molto geloso. Non la prende bene e cede a vecchie abitudini negative. In quel momento la sola soluzione pare essere una separazione momentanea.
Nel presente Rebecca assiste allo spettacolo teatrale di Claudio. È destinato a ottenere un inaspettato successo. È presente la famiglia numerosa. Per Claudio è l’occasione di brillare. Quando un famoso regista di cinema lo chiama, il momento diventa ancora più speciale. Tuttavia, ogni scelta comporta delle rinunce!
Noi, dove vedere, streaming
La fiction del 2022 Noi va in onda su Rai 1 ogni domenica sera a partire dal 6 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.