Antonietta Iovino, una fioraia di 64 anni nota a Nola, è stata investita e uccisa questa mattina da un’auto di passaggio. L’incidente è avvenuto intorno alle 7, quando la donna, in strada a piedi, è stata travolta da un veicolo. Il conducente dell’auto ha chiamato il 118, ma Antonietta è deceduta poco dopo essere stata trasportata all‘ospedale del Mare di Ponticelli a causa delle gravi ferite.
Nola, Antonietta Iovino nota fioraia è stata investita da un’auto
Questa mattina, intorno alle 7, Antonietta Iovino, una fioraia di 64 anni molto conosciuta a Nola, è stata investita e uccisa da un’auto in transito. La donna si trovava a piedi sulla strada quando una vettura l’ha travolta in pieno. Il conducente del veicolo ha subito chiamato il 118, che ha trasportato Antonietta d’urgenza all’ospedale del Mare di Ponticelli.
Nonostante i tentativi dei medici, la fioraia è morta a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Antonietta Iovino era una figura nota nella comunità per aver venduto fiori all’esterno del cimitero di Piazzolla per molti anni. La notizia della sua morte ha sconvolto i residenti di Nola, profondamente colpiti dalla tragedia.