Netflix il 1° luglio 2020, ha confermato la teen comedy Non ho mai 2, scopriamo le novità sul cast. Le riprese della seconda stagione sono ufficialmente iniziate e verranno girate a Los Angeles. Si ipotizza l’uscita su Netflix nel corso del 2021, probabilmente verso i mesi estivi.
Non ho mai 2: novità sul cast
La teen comedy creata da Mindy Kaling e Lang Fisher tornerà nei prossimi mesi su Netflix con nuovi episodi. Circa il cast della seconda stagione ci saranno due nuovi personaggi “regolari” interpretati dagli attori Utkarsh Ambudkar e P.J. Byrne.
I due attori hanno ottenuto due ruoli regolari nella seconda stagione della teen comedy incentrata sulla vita di Devi, ragazzina americana di origini indiane determinata a vivere al meglio i suoi anni liceali rincorrendo la popolarità.
Non ho mai 2: le novità dal cast
Utkarsh Ambudkar interpreterà il signor Kulkarni, l’insegnante d’inglese di Devi alla Sherman Oaks High, lui e Devi diventeranno presto nuovi amici. P.J. Byrne interpreterà Evan, un capo assistente di ricerca nel programma della cugina di Devi, Kamala alla Caltech.
Ci saranno anche altre due new entry:
- Megan Suri che sarà Aneesa, una nuova studentessa indiana della Sherman Oaks High dotata di sicurezza e bellezza e Devi si sentirà minaccia
- Tyler Alvarez nei panni di Malcom, un compagno di classe di Devi diventato famoso da piccolo grazie a uno show di Disney Channel
Non Ho Mai 2: quanti episodi
Se Netflix decidesse di commissionare lo stesso numero di episodi che compongono la prima stagione, Non Ho Mai potrebbe tornare con altri dieci capitoli.
Trailer “Non ho mai…”
Guardiamo il trailer della prima stagione di “Non ho mai…”
Quando esce Non ho mai 2?