Quando esce la serie tv Netflix, Non ho mai 2? Ecco le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming la serie ed il trailer. Netflix ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la teen-comedy e manca ormai poco al suo debutto in piattaforma streaming!
Non ho mai 2: quando esce, anticipazioni
Quando esce la teen-comedy Non ho mai 2? Manca pochissimo al suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix: ecco le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming la serie ed il trailer. La serie di Mindy Kaling è approdata su Netflix per la prima volta ad aprile 2020 e in poco tempo ha conquistato il pubblico tanto da essere nella classifica della Top Ten della piattaforma streaming in diversi Paesi. Visto il suo successo, la produzione ha immediatamente confermato il rinnovo per una seconda stagione, ma quando esce Non ho mai 2?
Nella puntata finale della prima stagione è possibile ricavare delle prime anticipazioni su quanto accadrà nella seconda stagione della comedy. Nel corso degli episodi Devi da ragazzina indiana impacciata ed insicura, ha fatto molti passi avanti arrivando piano piano ad accettare la morte dell’amato padre e ad acquistare sicurezza in se stessa, tanto da arrivare a baciare e conquistare il “bello della scuola” Paxton. In realtà, però, nell’ultimo episodio vediamo Devi baciare Ben, compagno di scuola che da sempre è la sua nemesi. Cosa succederà in questa seconda stagione? Che fine ha fatto Paxton, che per buona parte della prima stagione è stato fisso nei pensieri della ragazza? Negli ultimi minuti del season finale, vediamo Rebecca far ragionare il fratello Paxton, il quale prova invano a contattare Devi.
Non ho mai 2, trama
Netflix ha rilasciato una prima sinossi per Non Ho Mai 2, che recita: “Una nuova vita sentimentale, una nuova compagna di classe e nuove ragioni per bisticciare con mamma forniscono a Devi altri modi per compiere mosse coraggiose e prendere decisioni discutibili”. Nella seconda stagione, Devi si troverà ad avere a che fare con due potenziali fidanzati e una nuova compagna di classe, anch’essa indiana, che minerà tutte le sicurezze faticosamente raggiunte dalla protagonista. Inoltre, potrebbero essere approfondite anche la relazione tra Fabiola ed Eve e quella tra Kamala e Prashant. Al centro della trama, infine, ritroveremo anche il difficile rapporto tra Devi e la madre.
Data d’uscita, quanti episodi
Dopo aver parlato della trama, scopriamo la data d’uscita della serie. Netflix ha annunciato che la data di uscita dei nuovi episodi di Non ho mai 2 è stata fissata al 15 luglio 2021. Per quanto riguarda il numero di episodi, la prima stagione si compone di 10 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno, trattandosi di una comedy e con molta probabilità anche il nuovo capitolo presenterà gli stessi numeri.
Cast, personaggi
Nella seconda stagione di Non ho mai, il cast dovrebbe essere lo stesso della prima con qualche new entry. Al momento non si sa se ci sarà anche Sendhil Ramamurthy, che interpreta il padre della protagonista, poiché non sappiamo se ci verranno mostrati altri ricordi dei protagonisti con Mohan. Rivedremo con certezza Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, Richa Shukla Moorjani in quelli di Kamala e Poorna Jagannathan porterà nuovamente in scena Nalini. Al loro fianco, inoltre, ci saranno:
- Ramona Young è Eleanor
- Lee Rodriguez è Fabiola
- Jaren Lewison è Ben
- Darren Barnet è Paxton Hall-Yoshida
- Benjamin Norris è Trent Harrison
- Martin Martinez è Oliver Martinez
- Adam Shapiro è Mr. Shapiro
- Niecy Nash è Dr. Jamie Ryan
- Jack Seavor McDonald è Eric Perkins
- Christina Kartchner è Eve
- Megan Suri, la quale interpreta Aneesa, una nuova studentessa indiana alla Sherman Oaks High
- Tyler Alvarez nei panni di Malcom, compagno delle elementari della protagonista diventato poi una stellina di Disney Channel.
La serie è una produzione Universal TV, con la Mindy Kaling, Lang Fisher Howard Klein, David Miner e Tristram Shapeero tra i produttori esecutivi.
Dove vedere, streaming
Dove vedere gli episodi di Non ho mai 2? Sicuramente la serie, essendo un prodotto Netflix Original, uscirà sulla piattaforma streaming e sarà accessibile a tutti gli abbonati. Per guardare la serie, quindi, basterà avere un abbonamento annuale o mensile a Netflix, dal momento che per l’Italia non è più disponibile il mese di prova gratuita.
Trailer
Netflix ha rilasciato il trailer esteso della seconda stagione di Non Ho Mai. Nel trailer vediamo la nuova compagna di classe di Davi, anch’essa indiana: ci sarà una piacevole convivenza tra le ragazze o un duro scontro? Lo scopriremo il 15 luglio, data del debutto della serie su Netflix.