Site icon Occhio Notizie

Non rispetta l’obbligo di firma e si rende irreperibile: arrestato 50enne di Polla

Benevento donna picchiata marito carabinieri

Immagine di repertorio

Non rispetta l’obbligo di firma e si rende irreperibile: un uomo di 50 anni di Polla è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina nella mattinata di ieri, mercoledì 13 novembre. L’operazione rientra anche nell’ambito dei controlli del territorio da parte dell’Arma.

Non rispetta l’obbligo di firma a Polla: arrestato

Ieri mattina, mercoledì 13 novembre, un uomo di Polla è stato arrestato per non aver rispettato l’obbligo di firma imposto a seguito di alcuni reati contro il patrimonio.

Secondo quanto riportato, l’uomo era scomparso da alcuni giorni, e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, sotto la guida del capitano Veronica Pastori, avevano avviato le ricerche, informando anche la Procura di Lagonegro. Nella tarda mattinata di ieri, l’uomo, di circa 50 anni, è stato avvistato a Polla. Una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, insieme a un’unità dell’Aliquota Radiomobile diretta dal capitano Martino Galgano, ha proceduto all’arresto, che ha portato a un aggravamento della misura cautelare. Questa operazione fa parte dei controlli del territorio condotti dall’Arma.

Exit mobile version