A volte ci capita nella vita, di sentirci dire “non sei il mio tipo” oppure noi stessi diciamo questa frase. Ma, non bisogna prenderla a male. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e più divertenti per dire non sei il mio tipo.
Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti per dire non sei il mio tipo: le più belle
Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti non sei il mio tipo:
Quando ci si accorge che l’amore del nostro partner nei nostri confronti va irrimediabilmente spegnendosi, un sano istinto di sopravvivenza imporrebbe di lasciarlo prima di essere lasciati, per evitare di aggiungere al dolore della separazione anche quello dell’abbandono.
Vannuccio Barbaro
Le persone che vivono profondamente non hanno paura della morte.
Anais Nin
Ho imparato che il coraggio non era l’assenza di paura, ma il trionfo sopra di essa. L’uomo coraggioso non è colui che non si sente impaurito, ma colui che vince la paura.
Nelson Mandela
Quando una porta si chiude, se ne apre un’altra; ma spesso rimaniamo a guardare così a lungo e con così tanto rammarico la porta chiusa, che non vediamo quella che si è aperta per noi.
Alexander Graham Bell
Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un’invasione di cavallette!
John Belushi e Dan Aykroyd
Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un’altra, e ti lascerà anche quella.
Charles Bukowski
Non c’è niente di peggio che venir piantati dalla propria donna quando si è al verde. Niente da bere, niente lavoro, solo quattro pareti, star lì seduti a fissare le pareti e a pensare. Ecco come si vendicavano le donne, ma stavano male anche loro. O così mi piaceva credere.
Charles Bukowski, Donne, 1978
Non mollare mai nessuno se non hai qualcuno di meglio.
Arthur Bloch
Quando un uomo non ha paura di andare a letto con una donna, vuol dire che non l’ama.
(Jacques Brel)
Quando una donna vi consente di lasciarla, state sicuri che sa dove andare.
Alfred Bougeard
Le regole del lasciarsi. Distruggere tutte le foto dove lui ha un’aria sexy e tu sembri felice. Mentire. È più facile che ammettere la realtà delle cose. Finché non si è emotivamente stabili non mettere piede nei negozi. Non smettere di pensare a lui neanche per un momento perché è proprio in quel momento che lui apparirà. La più importante di tutte. Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche.
Carrie Bradshaw