Cronaca Napoli

Lutto per la star di TikTok nonna Adele: la figlia Natascia Sansò è morta per un tumore a soli 45 anni 

Natascia Sansò morta tumore
Natascia Sansò
Natascia Sansò morta tumore

Lutto per l’influencer Nonna Adele, molto conosciuta su TikTok: sua figlia Natascia Sansò è morta a soli 45 anni a causa di un tumore ai polmoni. La tragica notizia è stata resa nota dalla stessa tiktoker attraverso dei post sui social.

Lutto per nonna Adele: la figlia Natascia Sansò morta per un tumore a soli 45 anni

Natascia Sansò si è spenta a soli 45 anni a causa di un tumore ai polmoni con il quale da tempo lottava con tutte le sue forze. La sua prematura ed improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutta la comunità locale.

Tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa della 45enne e di vicinanza per la mamma, Adele: “Che strazio, mi dispiace veramente, bellissima figlia giovane e mamma. Nonna Adele ti stringo forte insieme ai tuoi famigliari. E prego il Signore di aiutarvi e sostenervi in questo grande dolore. Insieme ai tuoi nipotini che vi aiuteranno tutti voi a sopportare l’immenso dolore. Condoglianze e che questo bellissimo Angelo vi illumini sempre da lassù”.

I funerali

Le esequie di Natascia Sansò si terranno domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 11:30 dalla casa dell’estinta Via San Giorgio Vecchio, 198 – San Giorgio a Cremano. Il rito religioso sarà celebrato nella Chiesa Santa Maria del Carmine al Pittore alle ore 12:00.

San Giorgio a Cremano