Nonno “orco” tenta di abusare della nipote mentre dorme: è stato arrestato a Monza Brianza un 67enne italiano accusato di violenza sessuale su minori. I fatti risalgono al dicembre dello scorso anno ma le indagini sono state avviate solo a marzo scorso a seguito della denuncia della madre della giovane. Secondo le prime informazioni, la minorenne mentre era a casa dei nonni avrebbe ricevuto particolari attenzioni dal nonno che, approfittando del fatto che stesse dormendo nel letto matrimoniale, le si sarebbe avvicinato strusciandosi e palpeggiandola.
Monza Brianza, nonno tenta di abusare della nipote mentre dorme: arrestato
I carabinidei di Bernareggio hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Monza su richiesta della Procura, nei confronti di un 67enne italiano. Dovrà rispondere di violenza sessuale su minori.
I fatti risalgono al dicembre dello scorso anno ma le indagini sono state avviate solo a marzo scorso a seguito della denuncia della madre della giovane. Secondo le prime informazioni, la minorenne mentre era a casa dei nonni avrebbe ricevuto particolari attenzioni dal nonno che, approfittando del fatto che stesse dormendo nel letto matrimoniale, le si sarebbe avvicinato strusciandosi e palpeggiandola. La ragazza a quel punto è uscita frettolosamente dalla camera chiamando la madre e raccontando l’evento.