Cronaca

Nottingham, uccise a coltellate tre persone: altre tre investite da un furgone | Ipotesi attentato

Paura a Nottingham all’alba dove tre persone sono state uccise a coltellate ed altre tre sono state investite da un furgone e ricoverate in ospedale. Secondo le prime informazioni, sarebbe già stato arrestato un uomo di 31 anni sospettato dei tre omicidi.

Nottingham, persone uccise a coltellate e investite da furgone

Tre persone sono state uccise a coltellate in strada mentre altre tre sono state investite da un furgone e ricoverate in ospedale: i fatti sono avvenuti in diverse parti della città ma si sospetta siano atti coordinati di un attentato.

La Polizia ha già dichiarato in arresto un uomo di 31 anni, sospettato di essere l’autore degli assalti. È accusato di omicidio.

“Crediamo che questi tre incidenti siano tutti collegati e abbiamo un uomo in custodia. L’indagine è nelle fasi iniziali e una squadra di detective sta lavorando per stabilire esattamente cosa sia successo”, ha dichiarato il commissario capo Kate Meynell. “Oggi la nostra città si è svegliata con una notizia terribile”, ha commentato su Twitter Alex Norris, deputato della città. “I pensieri e le preghiere della nostra comunità sono rivolti a tutte le persone colpite”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio