A Soriso, in provincia di Novara, un uomo ha investito e accoltellato l’ex moglie davanti alla scuola del loro figlio. Dopo l’aggressione, alcuni passanti lo hanno bloccato e i carabinieri lo hanno arrestato per tentato omicidio. La donna, 39enne senegalese, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.
Novara, accoltella la moglie davanti alla scuola del figlio: arrestato, la donna è in condizioni gravi ma non in pericolo di vita
A Soriso, in provincia di Novara, un uomo ha tentato di uccidere l’ex moglie investendola con l’auto e poi accoltellandola davanti alla scuola del loro figlio. L’aggressore, un senegalese residente in Italia, è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. La donna, 39 anni, anch’essa di nazionalità senegalese, è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero. Ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8, quando l’uomo ha travolto l’ex moglie con una Fiat Station Wagon e, dopo averla vista a terra, è sceso dall’auto per colpirla con un coltello. Alcuni passanti, tra cui un genitore di un alunno della scuola, sono intervenuti per fermare l’aggressore e allertare i carabinieri. L’uomo è stato arrestato dai militari già presenti nella zona.
La donna, che si era recentemente trasferita in una casa a circa 100 metri dalla scuola dopo la separazione, è ora sotto osservazione in ospedale.