Cronaca

Novara, 14enne esce per andare a scuola, ma scompare nel nulla: l’appello della madre

Sono giorni di apprensione a Novara per le sorti di Jennifer, ragazzina di soli 14 anni scomparsa da mercoledì 17 aprile. La minore è uscita di casa intorno alle ore 7 per andare a scuola, ma è poi sparita nel nulla. Prima di allontanarsi la 14enne ha preso il telefono della madre.

Apprensione a Novara: scomparsa ragazzina di 14 anni

Come raccontato dalla madre la 14enne mercoledì 17 aprile è uscita da casa con la sorella intorno alle ore 7. Le due hanno preso l’autobus per andare a scuola, ma Jennifer non è mai arrivata al suo istituto, bensì è scesa alla stazione di Novara.

Secondo i familiari, dopo la scomparsa molto probabilmente si è diretta a Milano dove è avvenuta l’ultima localizzazione del telefono. Secondo la descrizione fornita a “Chi l’Ha visto?” La ragazza è alta un metro e settanta, ha occhi castani e capelli neri. La minore ha anche un tatuaggio sul polso destro a forma di piccolo cuore con farfalla. Al momento della scomparsa indossava tuta della Nike di colore azzurro con strisce bianche, felpa con cappuccio e gilet nero. Chiunque la veda può contattare le forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio