Site icon Occhio Notizie

Tragedia sfiorata nel Milanese, al culmine di una lite accoltella il figlio al petto: arrestato per tentato omicidio

Milano arrestato tentato omicidio figlio

Immagine di repertorio

Tragedia sfiorata a Novate Milanese, in provincia di Milano, dove un uomo è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato il figlio, che è rimasto ferito gravemente. Il 45enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza per poi essere dimesso con una prognosi di 20 giorni per “ferita penetrante al torace con pneumotorace, potenzialmente letale”, come spiegano i militari.

Milano, uomo arrestato per tentato omicidio ai danni del figlio

In base alle prime informazioni emerse il tentato omicidio si è consumato al culmine di una lite tra l’uomo e il figlio all’interno dell’abitazione dove convivono i due a Novate Milanese, in provincia di Milano. Il 45enne avrebbe sgridato il padre di 73 anni perché a suo parere era ubriaco. L’accusa ha scatenato la rabbia del 73enne che avrebbe afferrato un coltello e si sarebbe scagliato contro il figlio, colpendolo al petto.

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri della Stazione di Novate, compagnia Rho. Il 45enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza dove è stato poi dimesso con una prognosi di 20 giorni per “ferita penetrante al torace con pneumotorace, potenzialmente letale”, come spiegano i militari. Per il 73enne è scattato l’arresto per tentato omicidio.

 

 

Exit mobile version