Cronaca

Nubifragio a Roma, traffico in tilt e caos in città

Nubifragio a Roma
Nubifragio a Roma
Nubifragio a Roma

Traffico paralizzato, disagi e caos totale. Un violento nubifragio ha colpito Roma in serata, causando enormi difficoltà nelle principali arterie stradali, già congestionate a causa dello sciopero dei mezzi pubblici.

Nubifragio a Roma, traffico in tilt e caos in città

Traffico paralizzato, disagi e caos totale. Un violento nubifragio ha colpito Roma in serata, causando enormi difficoltà nelle principali arterie stradali, già congestionate a causa dello sciopero dei mezzi pubblici. Diverse strade, soprattutto nella zona sud della città, sono state sommerse dall’acqua. Sono stati segnalati anche incidenti e veicoli bloccati. La situazione è stata particolarmente critica nel centro storico, tra il Colosseo, il Circo Massimo e il lungotevere, ma anche nell’area nord-ovest della Capitale.

Tensione a Ciampino per l’atterraggio di un Boeing 777.

Paura per i passeggeri a bordo di un volo Emirates, che sarebbe dovuto arrivare a Roma alle 18:45. A causa delle condizioni meteo avverse, il volo è stato dirottato su Ciampino, dove l’atterraggio è stato descritto da alcuni passeggeri come “da incubo”. Il velivolo è ancora fermo a Ciampino in attesa di rifornimento prima di poter proseguire verso Fiumicino e completare l’atterraggio finale al Leonardo da Vinci. “Siamo fermi sulla pista – raccontano alcuni passeggeri – in attesa di partire. È stato un atterraggio spaventoso, c’è chi si è sentito male per lo stress“.

NubifragioRoma