Tutto pronto per l’inizio del nuovo e atteso format di Rai Due, che si intitolerà Nudi per la vita, è stato scelto anche il cast completo. Ci saranno 12 Vip che decideranno di spogliarsi su Rai 2. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
Nudi per la vita: il cast completo
Tutto pronto per l’inizio del nuovo e atteso format di Rai Due, che si intitolerà Nudi per la vita, è stato scelto anche il cast completo. Ci saranno 12 Vip che decideranno di spogliarsi su Rai 2. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito. Alla conduzione troveremo Mara Maionchi e Marcello Sacchetta. Lo show, andrà in onda alle ore 21.00 del 12 settembre.
Tv Sorrisi e Canzoni, nell’ultimo numero in edicola, oltre ad aver fatto un’intervista a Mara Maionchi, ha svelato il cast completo di Nudi per la Vita. Prevista la partecipazione di 12 Vip, equamente suddivisi in quote ‘rosa’ e quote ‘azzurre, con diversi i nomi di spicco. Di seguito l’elenco completo dei famosi che hanno deciso di mettersi in gioco in questo nuovo format:
- Corinne Clery
- Elisabetta Gregoraci
- Alessandra Mussolini
- Brenda Lodigiani
- Valeria Graci
- Maddalena Corvaglia
- Gilles Rocca
- Memo Remigi
- Francesco Paolantoni
- Gianluca Gazzoli
- Antonio Catalani
- Gabriele Cirilli
Le parole di Mara Maionchi
La produttrice discografica, quando le è stato domandato quale vip l’abbia colpita di più, ha preferito dare una risposta piuttosto diplomatica, sostenendo che tutte le persone che si sono messe in gioco sono state brillanti e disponibili. Inoltre, ha aggiunto che tutti hanno capito fin da subito la finalità del progetto, dimostrando attenzione e al contempo sensibilità.
Il direttore di intrattenimento Prime Time, Stefano Coletta, in un’intervista per Tvblog ha sostenuto: ”Si tratta di un docureality coraggioso, divertente ma anche necessario che vuole trasmettere l’importanza della prevenzione oncologica, contro il cancro al seno per le donne e della prostata per gli uomini.
Sei testimonial maschili e sei donne celebri si metteranno in gioco con il proprio corpo e letteralmente a nudo in uno spettacolo finale a teatro dopo essersi sottoposti a prove di seduzione, studiando con impegno e leggerezza la coreografia. Spero che l’equilibrio delle diverse tonalità sia stato raggiunto grazie a uno storytelling chiaro, coerente illuminato da chiavi riflessive e inedite. È un programma scritto con la consapevolezza di un compito importante da veicolare nel servizio pubblico radiotelevisivo”.