Gossip

Nunzia De Girolamo hot: “Il mio sogno è farlo in pubblico

L’ex parlamentare Nunzia De Girolamo si lascia andare a una confessione hot: “Il mio sogno è farlo in pubblico“. La conduttrice di Ciao Maschio si racconta senza filtri in un’intervista al Messaggero, dalla politica alla carriera televisiva.

Nunzia De Girolamo hot: “Il mio sogno è farlo in pubblico”

In un’intervista al quotidiano Il Messaggero, Nunzia De Girolamo, si racconta senza filtri, parlando della sua esperienza in politica e della sua attuale carriera televisiva, lasciandosi andare anche a confessioni inaspettate, come il suo più grande sogno erotico. “Fare sesso in pubblico, in spiaggia o per strada, senza preoccuparmi di occhi indiscreti“. Sulle avance da parte dell’altro sesso, senza sbilanciarsi troppo, ha detto: “Sono molto etero ma tutto può succedere, chi lo sa? Io ho avances dagli uomini ma anche da tante donne. Oggi ho ricevuto una lettera da una ragazza lesbica in cui c’era scritto che io sono il suo ideale di donna”.

Il matrimonio con Francesco Boccia

Sul matrimonio con Francesco Boccia, deputato del Partito Democratico, ha detto: “Agli inizi della nostra storia lui era un uomo libero, molto legato al modello libertino incarnato da Franco Califano, suo mito e suo amico carissimo. Io ero insicura e vedevo il pericolo ovunque, oggi no. Al primo posto per entrambi c’è la famiglia. Comunque, all’inizio della nostra storia lui si distraeva, questo è sicuro”. Tradimenti mai scoperti o sui quali, ha lasciato intuire lei, avrebbe sorvolato: “Non li ho scoperti, però… Ho sempre pensato che non ci sarei mai passata sopra, ma dopo tanti anni sono meno romantica e più razionale e concreta. Bisogna vedere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio