Cronaca

Strage a Nuoro: uccide moglie, figlia e ferisce gli altri due figli piccoli e poi si toglie la vita

Foto di repertorio

Una strage familiare si è consumata a Nuoro, un uomo ha ucciso la moglie Giusi Massetti e la figlia, federendo gravemente anche gli altri due figli piccoli e un vicino di casa. Dopo aver sparato, l’aggressore si è suicidato. Due dei figli feriti sono in condizioni critiche, lasciando la comunità in uno stato di shock.

Nuoro, un uomo uccide la moglie, la figlia e ferisce i figli piccoli e un vicino di casa poi si toglie la vita

Questa mattina a Nuoro, un uomo ha compiuto una strage familiare in due abitazioni diverse, portando a un tragico bilancio di tre morti e quattro feriti. L’aggressore, il capo famiglia, ha aperto il fuoco, uccidendo la moglie, Giusi Massetti, e la figlia, e ferendo gravemente due figli piccoli e un vicino di casa.

Dopo aver perpetrato l’orrendo atto, l’uomo è fuggito e, poco dopo, si è tolto la vita. Due dei figli feriti versano in condizioni critiche, aggravando la drammaticità della situazione. Le autorità stanno avviando un’indagine per chiarire le motivazioni che hanno spinto a questo gesto estremo e violento, lasciando la comunità locale in uno stato di shock e dolore.

Nuoro