Site icon Occhio Notizie

Nuova fiamma per Ester Expósito, le prime foto insieme

La giovanissima e bellissima attrice, Ester Expósito sembra aver ritrovato l’amore con una nuova fiamma, scopriamo lui chi è e dove l’abbiamo già visto. L’artista ha iniziato a studiare teatro all’età di sei anni. Nata nel 2000, a soli vent’anni vanta già numerose esperienze nel mondo della moda, del cinema e della televisione.

Ester Exposito e la nuova fiamma, chi è lui?

Ester Expósito è molto amata dal pubblico e infatti ha raggiunto quasi 28 milioni di seguaci su Instagram. Ha conquistato il suo pubblico con il personaggio della marchesina Carla nella serie tv Elite. L’ultima relazione della Expósito è stata quella con l’attore messicano Alejandro Speitzer, ma è finita poco prima dell’estate scorsa. Era stata lei stessa a confermare la rottura, i primi di giugno, tramite i suoi canali social e per porre fine ai gossip sul suo conto. Così, la bella attrice spagnola, ha trascorso la scorsa estate da single.

Ad oggi, però, i gossip tornano a parlare di Ester Expósito, poiché sembra avere una nuova fiamma.  La rivista spagnola ¡HOLA!, ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme ad un altro attore. Si tratta di Nicolas Furtado, artista uruguaiano che ha dodici anni in più della ragazza. I due sono stati paparazzati insieme per le vie della Spagna. Ma chi è questo misterioso attore? Ha 33 anni e lo abbiamo visto di recente prendere parte alla serie di Prime Video Maradona, Sueño BenditoMaradona, sogno benedetto. 

 

Exit mobile version