Cinque nuovi Iphone nel 2020. Apple potrebbe lanciare sul mercato addirittura cinque nuovi modelli come sostiene Ming-Chi Kuo, un analista noto per le sue previsioni accurate. L’esperto prevede anche che entro il 2021 l’azienda di Cupertino rimuoverà dai propri smartphone la porta USB lightning, arrivando a proporre un’esperienza completamente senza fili.
I nuovi Iphone nel 2020
Secondo Kuo, entro i primi sei mesi del prossimo anno uscirà un primo smartphone, caratterizzato da dimensioni contenute e da un prezzo economico. Potrebbe trattarsi del vociferato iPhone SE 2, con schermo Lcd da 4,7 pollici. Un gustoso antipasto in vista delle novità principali, attese per il prossimo autunno.
Gli iPhone che potrebbero uscire nel 2020
È attesa la commercializzazione di quattro nuovi iPhone, tutti compatibili con le reti 5G e dotati di un display OLED. I modelli con schermi da 5,4 e 6,1 pollici avranno una doppia fotocamera posteriore, mentre gli altri due smartphone, da 6,1 e 6,7 pollici, potranno contare su un comparto fotografico composto da tre obiettivi più un sensore ToF.