Il Premier Giuseppe Conte ha parlato in diretta agli italiani per illustrare il nuovo decreto economia, che muoverà fondi per 55 miliardi di euro, con sostegni alle imprese e alle famiglie.
Le norme del Decreto Rilancio prevedono contributi alle imprese e alle famiglie, fondi per la filiera agricola e la sanità, aiuti per il terzo settore e i disabili
Nuovo decreto economia: tutte le norme previste
Le norme del Decreto Rilancio prevedono contributi ad imprese, famiglie, agricoltura, e la sanità, terzo settore e disabili
Per le imprese
Con il prossimo decreto economia sono in arrivo sconti fiscali per le imprese che dovranno adeguare le loro strutture alle nuove misure di sicurezza per far fronte all’emergenza. In arrivo 2 miliardi di contributi per alberghi, bar ed esercizi che dovranno adeguare le strutture alle nuove norme di sicurezza. Bar e ristoranti non dovranno pagare la Cosap, la tassa per l’occupazione del suolo pubblico.
Nuovo decreto economia, Conte “Aboliremo l’Imu per le imprese del settore turistico”
Niente spostamenti verso le seconde case
Il premier Giuseppe Conte ha che dichiarato la questione degli spostamenti verso le seconde cose è al momento “congelata”
Decreto Rilancio: il premier Conte “gli spostamenti nelle seconde case sono congelati”
Aiuti all’agricoltura
La regolarizzazione dei migranti inserita tra le norme del nuovo decreto economia “Da oggi gli invisibili saranno meno invisibili”, ha detto, tra le lacrime, il ministro dell’Agricoltura Bellanova.
La regolarizzazione dei migranti inserita tra le norme del nuovo decreto economia