Su Netflix arriva la serie tv Al Nuovo Gusto di Ciliegia (titolo originale:Brand New Cherry Flavor). Si tratta di una serie limitata di genere horror-thriller fantasy tratta dall’acclamato romanzo di Todd Grimson che porta lo stesso nome. Ecco la trama, il cast, il trailer e la data di uscita.
Al Nuovo Gusto di Ciliegia arriva su Netflix
Al Nuovo Gusto di Ciliegia (titolo originale:Brand New Cherry Flavor) arriva su Netflix. Come si legge su Tv Serial, si tratta di una serie limitata di genere horror-thriller fantasy tratta dall’acclamato romanzo di Todd Grimson che porta lo stesso nome. Per la produzione Netflix collabora con Ucp e i produttori fino ad ora annunciati, Nick Antosca e Lenore Zion, sono anche sceneggiatori. I due hanno già collaborato nell’ambito di Channel Zero. Ad Arkasha Stevenson, anche lei coinvolta in Channel Zero, è invece affidata la direzione del primo degli 8 episodi previsti. Ecco la trama, il cast, il trailer e la data di uscita della serie su Netflix.
La trama di Al Nuovo Gusto di Ciliegia
Al centro della serie c’è la storia di Lisa Nova (Rosa Salazar, Alita: Angelo della Battaglia, Undone), aspirante regista nell’assolata Los Angeles del 1990. La giovane intraprende un viaggio, reale e mentale, che la porta dalle strade di Beverly Hills alle foreste brasiliane, in nome di una vendetta, nei confronti di uno studio che non la assume, che, tra rituali voodoo e forze oscure, acquista aspetti soprannaturali dagli effetti allucinogeni.
Il cast
Accanto a Rosa Salazar, interprete della protagonista, nel cast della serie ci sono Catherine Keener (Kidding, Get Out), Eric Lange (Escape at Dannemora, Unbelievable), Jeff Ward (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Manny Jacinto (The Good Place).
La data di uscita
La serie è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix dal 13 agosto.
Il trailer
PER SCOPRIRE TUTTE LE USCITE DI AGOSTO CLICCA QUI.