Cronaca

Intervento d’urgenza per Fedez: il rapper in ospedale dopo un sanguinamento

Il rapper Fedez ha subito un nuovo intervento d’urgenza presso un ospedale milanese nelle ultime ore, dopo che è stata riscontrata una perdita di sangue durante una gastroscopia.

Nuovo intervento d’urgenza per Fedez: come sta

Questo intervento chirurgico è stato necessario per fermare l’emorragia. Lo scorso settembre, Fedez era stato ricoverato per circa dieci giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era stato operato per una emorragia interna causata da due ulcere.

Il messaggio social

Il rapper, in alcune storie recenti, ha condiviso versi di una nuova canzone che afferma di aver scritto “ieri notte”. Nei testi si legge: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto per tutto lo schifo che ho accumulato.” Queste parole sembrano riflettere profonde esperienze personali, concludendo con una nota amara: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle.”

Nelle sue storie più recenti, il rapper ha anche espresso gratitudine ai “dottori e infermieri del Policlinico di Milano che hanno individuato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio