Tv e Spettacoli

Nuovo show per Milly Carlucci: spin-off di Ballando in arrivo

nuovo show milly carlucci
nuovo show milly carlucci
nuovo show milly carlucci

Milly Carlucci si prepara a tornare in prima serata con un nuovo show  Rai1. Secondo le indiscrezioni, lo show sarà uno spin-off di Ballando con le stelle e andrà in onda il venerdì sera a maggio, per quattro puntate.

Nuovo show per Milly Carlucci

Dopo il flop de L’Acchiappatalenti e la chiusura de Il Cantante Mascherato dopo tre edizioni, Milly Carlucci non ha rinunciato all’idea di un nuovo programma. La conduttrice aveva già anticipato di avere un progetto in arrivo, senza però svelarne i dettagli. Ora sembra che la Rai abbia deciso di puntare ancora su di lei con un format legato a Ballando con le stelle.

Lo spin-off manterrebbe l’anima del celebre talent show, ma con una differenza sostanziale: i concorrenti non saranno personaggi famosi. L’idea è quella di dare spazio a ballerini non celebri, mantenendo lo stile e la giuria storica del programma.

Ballando con le stelle è ormai una certezza per la Rai, con ascolti solidi e un pubblico affezionato. La sua formula vincente, tra gare di ballo e discussioni accese in giuria, ha reso il programma uno dei più longevi della televisione italiana.

Ora resta da vedere se lo spin-off saprà replicare il successo dello show principale. Con Milly Carlucci al timone e una giuria già collaudata, la Rai punta a conquistare anche il prime time del venerdì sera.

programma tv