Oasis: annunciata la reunion con 14 concerti nel Regno Unito e Irlanda nel 2025, è ufficiale la band icona del Britpop si esibirà di nuovo su un grande palco. Ecco le date del tour e le informazioni sulla vendita dei biglietti.
Oasis: annunciata la reunion con concerti nel Regno Unito e Irlanda
Gli Oasis tornano insieme dopo 15 anni di separazione. I fratelli Gallagher, icone del Britpop, hanno ufficialmente annunciato la loro reunion. I rumors sui social e le indiscrezioni del Sunday Times si sono concretizzati con la conferma della band, che prevede di esibirsi in 14 concerti nel Regno Unito e in Irlanda nel 2025.
Dettagli della reunion
Gli Oasis hanno comunicato il loro ritorno con un breve ma intenso messaggio: “Le armi sono state silenziate. Le stelle sono allineate. La grande attesa è finita. Venite a vederlo. Non sarà trasmesso in tv.”
Date del tour e vendita dei biglietti
Il tour europeo del 2025 si svolgerà nelle seguenti date:
- Cardiff, Principality Stadium: 4-5 luglio
- Manchester, Heaton Park: 11-12, 19-20 luglio
- Londra, Wembley Stadium: 25-26 luglio e 2-3 agosto
- Edimburgo, Scottish Gas Murrayfield Stadium: 8-9 agosto
- Dublino, Croke Park: 16-17 agosto
I biglietti saranno disponibili a partire da sabato 31 agosto alle 10:00 italiane, tramite i circuiti Ticketmaster UK, Gigs and Tours, SEE Tickets e Gigs in Scotland per il Regno Unito, e Ticketmaster IE per l’Irlanda. Sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti per persona, e una prevendita potrebbe essere annunciata a breve. I fan sono avvertiti: un sold-out rapido è molto probabile.