Quanti episodi ha Odio il Natale? La nuova serie a tema natalizio disponibile su Netflix. La protagonista è Pilar Fogliati nei panni di una trentenne alle prese con la ricerca dell’amore nel periodo più delicato dell’anno: quello delle cene con i parenti.
Odio il Natale: quanti episodi ha la serie tv?
La prima stagione della serie ha sei episodi. Alla regia i CRIC (Davide Mardegan e Clemente De Muro), mentre la sceneggiatura è firmata da Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi. La serie è stata prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, Società del Gruppo Fremantle. Si tratta di un adattamento della serie Netflix norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sørensen composta da due stagioni.
La trama della serie
Si sa, nel mondo quasi tutti amano il Natale. Tutti… tranne Gianna. Non è colpa di nessuno e nemmeno del presepe, delle lucine, dei regali. Il Natale, da quando ha trent’anni, ce l’ha con lei. Questa festa la giudica. Sembra addirittura chiederle (e chiedere anche a noi): ”A che punto sei della tua vita?’‘ Gianna sinceramente pensava di essere a buon punto, tre amiche, un lavoro da infermiera che le piace. Ma al Natale non importa del suo lavoro. Questa festività parla di amore e famiglia. La protagonista, purtroppo, non ha una famiglia tutta sua.
LEGGI ANCHE: ODIO IL NATALE, LA TRAMA