Oggi avrebbe festeggiato il suo 23esimo compleanno Giulia Cecchettin, la ragazza sequestrata e uccisa la notte dell’11 novembre 2023 dal suo fidanzato Filippo Turetta. Una data, quella del 5 maggio, che l’anno scorso la ragazza trascorse a Padova insieme al papà Gino col quale si erano scattati un selfie sorridenti in una bella giornata di sole ed apparivano spensierati e felici dopo mesi di dolore seguiti alla morte della madre Monica.
Oggi sarebbe stato il compleanno di Giulia Cecchettin: un anno fa giornata a Padova col papà Gino
In occasione di quello che sarebbe stato il 23esimo compleanno della figlia maggiore, il padre Gino Cecchettin ha ricordato: “È dura, lo è ogni singolo giorno quando mi alzo e vedo la camera di Giulia vuota. Vedo le foto appese al muro assieme ai suoi allegri fumetti, i suoi vestiti sulla sedia, come li aveva lasciati lei e i tanti ricordi che custodisco nel mio cuore”.
Anche la sorella Elena ha dedicato alla sorella Giulia una storia su Instagram: “Non ho mai pensato di crescere senza di te. Non avevo mai programmato di non vedere la tua età. Non avevo mai pianificato di festeggiare il tuo compleanno senza te. Mi manchi così tanto”.