Clamoroso colpo di scena nel mercato del Milan. Sembra infatti saltata la trattativa che doveva portare Noah Okafor al Lipsia. I tedeschi hanno rimandato indietro il giocatore, a causa di perplessità durante le visite mediche.
Okafor Milan, saltato il passaggio dello svizzero al Lipsia?
Brutta sorpresa in casa Milan. Sembrava tutto fatto per il prestito con diritto di riscatto di Noah Okafor al Lipsia. Tuttavia, negli ultimi minuti, è arrivato un clamoroso dietrofront. Lo staff medico del club Red Bull non è rimasto convinto dell’esito delle visite mediche del calciatore, spesso incline ad alcuni fastidi fisici. Dunque, la trattativa sembra definitivamente saltata, ma si aspettano certezze dalle prossime ore. Okafor ora tornerà al Milan.
Questo imprevisto complica molto il mercato dei rossoneri, visto che sembra chiudersi lo spazio in cui si doveva accogliere Marcus Rashford. Non resta altro da fare che aspettare i prossimi sviluppi, cercando di capire se il Milan andrà a chiudere Kyle Walker, che per regolamento è alternativo all’attaccante del Manchester United. Si potrebbe anche aprire una nuova soluzione per Okafor, con l’interessamento di altri club o una sua rivalutazione da parte di Sergio Coinceicao.