Il Napoli deve trovare in fretta il sostituto di Kvara. Dopo i sogni Garnacho e Adeyemi sfumati, ci sono state complicazioni anche per Saint-Maximin ma la trattativa è ancora in piedi. Serve una soluzione di ripiego per sostituire almeno numericamente il georgiano e l’ultima idea porta al prestito di Noah Okafor del Milan.
Okafor Napoli, lo svizzero da Conte in caso di problemi per Saint-Maximin
Probabilmente Antonio Conte non sarà contento di questo mercato del Napoli. Perdere un giocatore del calibro Kvaratskhelia sarebbe un duro colpo per qualunque squadra. Nelle prime ore per il post georgiano c’erano dei nomi in ballo potenzialmente in grado di non far rimpiangere l’ex numero 77. Le trattative per Garnacho del Manchester United e Adeyemi del Borussia Dortmund non sono però decollate. La prima per le richieste esose dei Red Devils, la seconda per la decisone del giocatore di rimanere almeno altri sei mesi in Germania.
Si è passati dunque ad un’idea di ripiego, puntando su David Neres come titolare. Ora però stanno sfumando anche le alternative. Saint-Maximin sembrava vicino, ma ci sono complicazioni sulla formula. Gli azzurri hanno dunque deciso di cautelarsi, bloccando il prestito di Noah Okafor dal Milan. Se l’arrivo del francese dovesse saltare, dovrebbe essere lo svizzero a raggiungere i partenopei.