Tragedia in Olanda dove si è verificato il crollo di un edificio a causa di una esplosione seguita da un incendio in un condominio all’Aja: il bilancio parla di almeno 20 morti. La Polizia: “Stiamo cercando un’auto fuggita ad alta velocità”.
Olanda, crollo di un edificio dopo esplosione e incendio: 20 morti
La polizia dell’Aja è alla ricerca di testimoni che abbiano visto un’auto allontanarsi rapidamente dal sito dell’esplosione di un condominio di tre piani nella capitale olandese. Questo è quanto riportato in un post su X dalla polizia, che ha anche fornito un numero di telefono per eventuali segnalazioni.
Esplosione e incendio in un palazzo: i dettagli
Secondo il giornale olandese Telegraaf, ci sarebbero almeno 20 vittime, tra morti e feriti, a seguito dell’incendio e dell’esplosione avvenuti questa mattina in un condominio all’Aja. Si segnala che cinque appartamenti sono stati completamente distrutti.
L’intervento dei vigili del fuoco
Nella capitale olandese, L’Aia, un palazzo residenziale di tre piani è crollato nel cuore della notte a causa di un’esplosione seguita da un incendio, causando la morte di almeno 20 persone. Secondo quanto riportato dal principale quotidiano dei Paesi Bassi, il Telegraaf, i servizi di emergenza hanno confermato il numero delle vittime, tutte provenienti da un appartamento. Almeno quattro persone sono state trasportate in ospedale, mentre il bilancio delle vittime rimane ancora provvisorio.