Olbia, 15enne violentata da un ragazzo di 17 anni sulla spiaggia di Porto Istana. L’indagine è in corso e il ragazzo è stato identificato.
Olbia: 15enne violentata da un ragazzo di 17 anni
Una quindicenne del nord Italia, in vacanza a Olbia con la famiglia, avrebbe subito violenza sessuale da parte di un ragazzo di 17 anni, anch’egli in villeggiatura con i familiari in Gallura.
La presunta aggressione, denunciata dalla giovane ai carabinieri della stazione di Olbia, sarebbe avvenuta nella notte tra il 14 e il 15 agosto sulla spiaggia di Porto Istana, dove entrambi i minorenni stavano festeggiando Ferragosto in attesa dell’alba.
Al ritorno a casa, la ragazza ha informato i genitori, che l’hanno immediatamente portata al pronto soccorso di Olbia per gli accertamenti medici.
Secondo il racconto della quindicenne, l’abuso sarebbe avvenuto intorno alle 2 del mattino, dopo che aveva conosciuto il giovane sulla spiaggia. Durante l’interrogatorio presso la caserma dei carabinieri, la ragazza ha fornito il nome dell’aggressore. Il 17enne è stato identificato e denunciato alla Procura dei Minori di Sassari, che ha aperto un’indagine sul caso.